Scegli la Regione Meridionale della Carolina del Sud come Nuova Ubicazione per la tua Impresa.

 

FORZA LAVORO

In questa regione della Carolina del Sud l’economia si basa sull’industria e le imprese industriali possono contare sulla nostra forza lavoro per fabbricare i propri prodotti. Società di livello internazionale, come Georgia Pacific, Masonite, Freudenberg, Kronotex e Dayco, hanno investito nel nostro territorio da diverse decine d’anni e continuano a prosperare qui.

 

 

 

 

ACCESSO GLOBALE

Situata a metà strada tra New York e Miami, la Carolina del Sud è nota come lo stato delle fabbriche. Le nostre industrie hanno costruito qui il loro successo grazie alla posizione strategica, all’agevole sistema delle autostrade interstatali e all’accessibilità di stazioni ferroviarie, porti e aeroporti con destinazioni in tutto il mondo. I vicini porti di Charleston e di Savannah sono considerati tra quelli più efficienti e produttivi dell’intera nazione.

 

 

 

 

SITI INDUSTRIALI

La nostra regione dispone di siti adatti a ogni tipologia d’industria. Le piattaforme per i servizi alle imprese comprendono una gamma di soluzioni tra cui edifici indipendenti e siti completi in grado di accogliere strutture personalizzate per soddisfare le esigenze della vostra industria. La maggior parte dei siti è certificata ai massimi livelli dal Department of Commerce della Carolina del Sud e questo li rende "immediatamente cantierabili" per quasi ogni esigenza industriale.

 

 

 

 

INDUSTRIE ESISTENTI

La Carolina del Sud è sede di alcune delle aziende di maggior successo nel settore aerospaziale, automobilistico, industriale e tecnologico. Grazie al nostro ambiente favorevole allo sviluppo delle imprese, alla vicinanza ai principali nodi di trasporto, alla forza lavoro e agli incentivi fiscali, le industrie sono riuscite a prosperare qui.

 

 

 

 

FORMAZIONE E ADDESTRAMENTO

Il miglior incentivo offerto dalla Carolina del Sud è una forza lavoro rinomata e qualificata attraverso percorsi formativi di tutto rispetto. La Carolina del Sud ha una forza lavoro del tutto affidabile nella fabbricazione di automobili, aerei e materiali innovativi richiesti dai mercati di oggi. La Carolina del Sud ha adottato misure straordinarie per garantire la disponibilità di una forza lavoro in grado di rispondere alle esigenze della vostra azienda. I programmi di formazione e il sistema di qualificazione professionale del personale tecnico non sono secondi a nessuno e lo stato è uno dei pochi a certificare la nostra forza lavoro attraverso il programma WorkKeys® riconosciuto a livello nazionale.

 

 

 

 

COSTI OPERATIVI RIDOTTI

L’atmosfera eccezionale sotto il profilo economico che si respira nella Carolina del Sud aiuta le aziende a tenere bassi i costi operativi e ad aumentare gli utili sul capitale investito. Con alcune delle aliquote più basse della nazione per la tassazione degli utili societari, le più convenienti tariffe energetiche nel sud-est, i prezzi modesti nell’edilizia e negli immobili e con un costo della vita del 12% sotto la media nazionale, la Carolina del Sud garantisce costi operativi più bassi.

 

 

 

 

LOCALIZZAZIONE STRATEGICA

Situata a metà strada tra New York e Miami, la regione meridionale della Carolina del Sud è favorita dalla facile accessibilità alle principali autostrade e percorsi su gomma, come pure agli hub aeroportuali e ai porti di Charleston e Savannah. Si trova a non più di due giorni di distanza auto per oltre 2/3 della popolazione degli Stati Uniti, inoltre qui è possibile accedere a mercati nazionali e internazionali.

 

 

 

 

CONTATTATECI

Il nostro team di esperti è pronto a valutare le vostre esigenze di localizzazione. In collaborazione con il Department of Commerce della Carolina del Sud, la SouthernCarolina Alliance prepara pacchetti d’incentivi che sono i più competitivi negli Stati Uniti del sud-est.
 
Vi forniremo tutte le risorse necessarie per aiutarvi a prendere le vostre decisioni. Queste includono funzionari addetti allo sviluppo, sia a livello statale che locale, rappresentanti dei servizi, esperti in materie fiscali e in autorizzazioni amministrative e operatori economici che fanno affari qui.  La SouthernCarolina Alliance è un partenariato senza scopi di lucro per lo sviluppo economico che ha l'obiettivo di selezionare industrie da localizzare nella Carolina del Sud e creare posti di lavoro.

 




Add Page to Report

As you navigate our site, you can use the “Add to Report” button add any page or property to a custom report that you can print out or save.

Site Map Toggle